Con nota prot. 76806 del 29 maggio 2024 il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha trasmesso il decreto ministeriale n. 89 del 21 maggio 2024, attualmente in corso di registrazione, con cui è stata indetta la procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA per il triennio scolastico 2024/2027.
La citata documentazione è consultabile al link https://istruzioneveneto.gov.it/20240530_30115/

PRESENTAZIONE DOMANDE

Le domande di primo inserimento, di conferma, di aggiornamento, di depennamento devono essere presentate dal personale interessato dal 28 maggio al 28 giugno 2024 unicamente in modalità telematica attraverso l’applicazione POLIS, previo possesso delle credenziali SPID.
Tutte le informazioni utili ai fini dell’accesso al sistema POLIS e al servizio specifico “Istanze on line” sono rinvenibili all’indirizzo www.istruzione.it/polis/Istanzeonline.htm

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"