“La RADIO, per la sua versatilità e flessibilità, risulta essere un mezzo efficace per rivalutare una comunicazione verbale mirata allo sviluppo di competenze espressive all’interno di nuovi “paesaggi sonori”. La radio è altresì lo strumento più qualificato per far acquisire agli studenti, oggi sempre meno protagonisti di un’elaborazione autonoma e critica dei processi della comunicazione, la padronanza di modelli comunicativi”. (Tratto da questo sito)

Ciao a tutti,
Siamo cinque ragazzi della classe quinta. In questi mesi abbiamo realizzato una trasmissione radiofonica. Questa è la nostra prima puntata. Vi invitiamo ad ascoltarla perché sentirete quiz impossibili ma possibili, barzellette che faranno ridere persino le vostre chiappette, canzoni che faranno ballare anche i più timidi e i più scoordinati, interviste che vorrete fare anche voi, notizie super iper mega ultra stra interessanti però x alcuni potrebbero essere super iper mega ultra stra NOIOSE!!
E in futuro … tanto altro!!

Ciao!

logoFUTURA