AMAZON: UN CLICK PER LA SCUOLA – Istituto Comprensivo di Castell'Alfero

Anche quest'anno le scuole del nostro Istituto aderiscono all'iniziativa Amazon "Un click per la scuola".

Visitando il sito https://bit.ly/unClickPerLaScuola e loggandosi con il proprio account Amazon è possibile selezionare la propria scuola e supportarla gratuitamente: Amazon donerà in forma di credito virtuale una percentuale dei tuoi acquisti, che la scuola poi utilizzerà per richiedere i prodotti di cui ha bisogno. Iscrivetevi numerosi e passate parola!

L'iniziativa è valida fino al 6 febbraio 2023.

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"