Si comunica che a partire dalla giornata di oggi, 4 settembre e fino al 31 ottobre 2023, è possibile versare il contributo liberale per l’offerta formativa per l’a.s. 2023/2024. Il contributo volontario è destinato alla stipula in favore degli studenti dell’assicurazione per gli infortuni, all’ampliamento dell’offerta formativa, all’innovazione tecnologica e relative spese.
Da quest’anno, ai sensi della delibera del Consiglio d’Istituto n.45 del 30/11/2022, l’importo è di 40,00 € per ogni alunno. Nel caso di più figli iscritti presso l’I.C. 18, il primo pagherà la quota intera e gli altri € 5,00 in meno.
Il versamento si effettua tramite la piattaforma PagoPa (tutorial al seguente link). Il codice meccanografico (necessario per procedere al pagamento) è: VRIC88900P.
Si ricorda che è necessario spuntare l'autorizzazione alla privacy nel registro elettronico prima di effettuare il pagamento (pagoonline>privacy).
Per difficoltà TECNICHE scrivere all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si ringrazia per la collaborazione di tutte le famiglie con la convinzione che l’impegno comunitario potrà garantire i migliori risultati possibili.
Distinti saluti
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Francesca Nencioni
In allegato la circolare completa.