Comitato Genitori

In allestimento
Il Comitato Genitori Veronetta, con sede legale a Verona, in Via Interrato dell'Acqua Morta n. 68, presso la Scuola Rubele, è costituito dai Genitori di:
* Scuola dell’infanzia "Le Coccinelle" * Scuola primaria "Abramo Massalongo" * Scuola primaria "Bartolomeo Rubele" * Scuola secondaria di primo grado “Duca d'Aosta".
Nasce nel 2016 con l’obiettivo di favorire la più ampia collaborazione tra Scuola e Famiglia, nel rispetto reciproco del ruolo di ciascun membro, facendosi portavoce dei Rappresentanti di Classe e Genitori che avanzino proposte e segnalino opportunità o criticità da sottoporre agli Organi Istituzionali. Come modus operandi ci muove il dialogo e il confronto costanti tra le Parti, per una mission condivisa, il benessere e la centralità del Bambino.
Nel ringraziare le Dirigenti dell’IC18 per aver riservato questo spazio del sito alle comunicazioni dei Genitori, il Comitato Genitori Veronetta si impegna a dare qui segnalazione delle attività che promuove.

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"