Un'altra vittoria!!!!!  Un altro successo!!!!!

Ancora una volta l'insegnante Stella Condorelli con gli alunni dell'I.C. 18, hanno raggiunto un bellissimo traguardo, classificandosi primi alla fase provinciale di calcio a cinque che si è tenuta a Verona venerdì 29 marzo 2019, presso il Centro Sportivo De Stefani.
La categoria Cadetti, con grande fatica, lealtà, senso di responsabilità e spirito di squadra, ha primeggiato in campo, guadagnandosi la possibilità di partecipare alla fase regionale che si terrà a Verona, lunedì 15 aprile 2019.
Un applauso anche alla Categoria Cadette, che ha dimostrato nonostante non fosse lo sport praticato, grande impegno ed entusiasmo, disputando delle partite con squadre di altre scuole partecipanti, accettando la sfida di scendere in campo e dimostrando con coraggio di mettersi in gioco.

logoFUTURA

"La Scuola in Chiaro"