Circolare n. 13 Prot.n. 2937

A tutti i genitori - Al personale scolastico
OGGETTO: CONSEGNA PROTOCOLLO PER LA GESTIONE DEL RISCHIO COVID-19 SETTORE SCOLASTICO
A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, determinata dall’epidemia del virus Covid-19,

si formalizza e pubblica il PROTOCOLLO PER LA GESTIONE DEL RISCHIO COVID-19 NEL SETTORE SCOLASTICO, che costituisce aggiornamento e parte integrante del documento di valutazione dei rischi della scuola, allo scopo di recepire le necessarie contromisure per la salute dei lavoratori e dei fruitori del servizio.

Oggetto del documento sono le contromisure per la salute, da attuare nelle scuole per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19.
Lo scopo del Protocollo è di dare evidenza oggettiva dell’attuazione delle disposizioni emesse dalle autorità competenti (Consiglio dei ministri, Ministero della Salute, Ministero dell’Istruzione, Governatore della Regione, Prefetto, Sindaco, ecc.), per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19 all’interno dei lunghi di lavoro scolastici.
Il documento è stato approvato dal Consiglio di Istituto del 21 settembre 2020 e viene pubblicato sul sito web di istituto per la presa visione di tutti.

ASindacale

logoFUTURA