"Purtroppo" prosegue ilguasto, alle linee telefoniche della sede principale della scuola Duca D'Aosta. Per comunicazioni si richiede cortesemente di inviare una e-mail all'indirizzo vric88900p@istruzione.it. O telefonando al n. provvisorio 3669302652 Ci scusiamo per il disagio.

GOOGLE WORKSPACE (ex G-Suite)

Si allega l'informativa come da circolare 182 Prot. 2416.

ᐈ Posta elettronica icona di stock, immagini posta elettronica | scarica su  Depositphotos®

Per supporto tecnico o recupero credenziali e password scrivere all'indirizzo:

iscrizioni2