GOOGLE WORKSPACE (ex G-Suite)

Classroom

Si allegano le istruzioni per caricare i compiti sull'applicazione Google Classroom e anche come visualizzare le eventuali correzioni dei docenti.

Indice:

00:00​ : Introduzione e accettazione dell'invito ai corsi di Classroom.

2:04 : Come inviare i compiti e vedere le correzioni.

4:40 : Come collegarsi alle lezioni con Meet.

In caso di collegamento con dispositivo mobile (tablet o smarphone) non apparirà nessun link ma l'icona di una telecamera in alto a destra. Foto esplicativa in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (accessomobile.jpeg)accessomobile.jpeg
Si allega l'informativa come da circolare 182 Prot. 2416.

ᐈ Posta elettronica icona di stock, immagini posta elettronica | scarica su  Depositphotos®

Per supporto tecnico o recupero credenziali e password scrivere all'indirizzo:

solidigit

iscrizioni2