Prospettiva Famiglia

ProspettivafamigliaSezione dedicata a Prospettiva Famiglia.

PROGETTO SCUOLA PER GENITORI ED EDUCATORI
Si ricorda che dal giorno 7 febbraio, nelle date indicate nell’ informativa allegata, sarà attivo presso l’Ites Pasoli, lo Sportello di consulenza gratuita per l’uso di sostanze e nuove dipendenze. Questo servizio offre un incontro gratuito di consulenza psicologica e di orientamento per insegnanti, genitori e studenti degli Istituti scolastici della Rete.
PROGETTO AGGIORNAMENTO
Si comunica che il prossimo 30 gennaio 2018, alle ore 15.00, presso l’Ites Pasoli, si terrà l’incontro di Aggiornamento per Docenti “C’era una volta il fallimento”; relatore il Dott. Ferdinando Platania, Presidente di Sezione della Corte d’Appello di Brescia.
Allegati:
Scarica questo file (fallimento locandina.pdf)fallimento locandina.pdf