Gentili docenti,
con la presente vi comunico gli impegni relativi ai primi giorni di settembre in vista della ripresa delle attività didattiche.

MERCOLEDI'

01/09

Dalle 8.00 presa di servizio per i nuovi docenti dell’I.C. presso la segreteria.

Dalle 10.00 alle 12.00 riunione di plesso online.

GIOVEDI'

02/09

Progetto Orientamento di Istituto (Andriolo Chiara) -> programmazione attività per l’anno scolastico 21-22 (online):

- dalle 9.00 alle 10.00 scuole dell'infanzia

- dalle 10.00 alle 11.00 scuole primarie

- dalle 11.00 alle 12.00 scuole secondarie

Seguirà la pubblicazione dei link di accesso alle varie riunioni on line. Il presente calendario potrà subire variazioni in relazione al passaggio di dirigenza e alle disposizioni ministeriali sulla sicurezza e il Green pass. Eventuali modifiche saranno comunicate con la dovuta tempistica.
Dirigente scolastica
Lidia Marcazzan