Circolare n° 199 Prot. 7712

OGGETTO: Indicazioni per effettuare il versamento con Pago in Rete

Versamento Contributo Scolastico Liberale

Si informa che il Consiglio d’Istituto del 21 dicembre 2020 con Delibera n. 108 ha confermato anche per l’A.S. 2021/22 gli stessi importi degli anni precedenti come quota di Iscrizione Annuale:

• € 25,00 per la Scuola dell’Infanzia
  • € 30,00 per la Scuola Primaria
  • € 40,00 per la Scuola Secondaria di 1° Grado.

Troverete indicato l’importo indicativo di 100 euro che potrà essere da voi modificato prima del pagamento.

Il contributo volontario sarà destinato all’acquisto dei libretti per le giustificazioni, alla stipula in favore degli studenti dell’assicurazione per gli infortuni, all’ampliamento dell’offerta formativa, all’innovazione tecnologica e relative spese di mantenimento.
Nel caso ci fossero più figli iscritti presso l’IC 18, il primo pagherà la quota intera e gli altri € 5,00 in meno.

NON SONO PIU’ CONSENTITI PAGAMENTI VERSO CODESTA ISTITUZIONE SCOLASTICA SUI C/C . IN QUANTO E’ ENTRATA IN VIGORE PER TUTTA LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, INCLUSE LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, LA NUOVA PROCEDURA PagoPA attraverso il Registro Elettronico Spaggiari

CODICE MECCANOGRAFICO PER TUTTE LE SCUOLE DELL’IC18: VRIC88900P
Nelle pagine seguenti le istruzioni per come procedere e In allegato il Manuale operativo ClasseViva con le indicazioni da seguire per il pagamento (Pagg. 5, 6, 7).
Per chi non l’avesse ancora fatto, si evidenzia la necessità di autorizzare la Privacy prima di effettuare il pagamento del contributo (Pagg. 3-4 del manuale).
Si confida nella collaborazione di tutte le famiglie e si ringrazia sin d’ora per il versamento del contributo volontario con la convinzione che l’impegno comunitario potrà garantire i migliori risultati possibili.
Distinti saluti
Lidia Marcazzan

-> In allegato:

- la circolare completa seguita dalle istruzioni per procedere al pagamento;
- il manuale operativo di Classeviva.

solidigit

iscrizioni2