Circ. 89 Alle famiglie degli alunni/e delle scuole primarie e secondarie dell'IC18 Veronetta-Porto
Si informano le famiglie che sono disponibili anche quest’anno device da richiedere in comodato d’uso per l’eventuale attivazione della didattica digitale integrata (DDI).
Chi fosse interessato è pregato di compilare il modulo allegato e inviarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 22 gennaio 2021. Verrà poi creata una graduatoria secondo i criteri individuati dal Consiglio d’Istituto e si procederà alla consegna dei dispositivi e alla sottoscrizione del contratto di comodato d’uso.
Allegato: Modulo richiesta device
La Dirigente Scolastica Dott.ssa Lidia Marcazzan