"Con la sua recente lettera la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza, tracciando anche le linee per una scuola nuova. Perché, scrive la Ministra, - dalla scuola passano il nostro presente e il nostro futuro. Abbiamo il diritto di sognare una scuola migliore, nonché oggi il dovere morale e storico di realizzarla con l’aiuto di tutti voi -".
In allegato:
- La lettera della Ministra della P.I. Lucia Azzolina
- Il Piano Scuola 2020/2021 con le Linee Guida per ripartire a settembre.