Circ.167 Prot.2026
Alle famiglie degli alunni delle classi terze secondaria di I grado Aosta-Fava.
Si comunica che le famiglie che avessero versato le quote di partecipazione relative al progetto Tennis e al viaggio d'istruzione a Trieste possono fare richiesta di rimborso compilando il modulo allegato alla presente ed inviando una mail alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 30 giugno 2020.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan