Circ. 168 Prot. 2035 Verona, 19 giugno 2020
ALLE FAMIGLIE degli alunni - della scuola primaria dell'IC18 Veronetta-Porto
Si comunica che a partire dal giorno 22 giugno 2020 sarà possibile visualizzare la valutazione finale sul registro elettronico e scaricare il documento di valutazione.
Le credenziali di accesso al registro vengono spedite dalla segreteria tramite mail.
Per le classi quinte, oltre al documento di valutazione, sarà possibile visualizzare e scaricare la certificazione delle competenze.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan