Circolare 137 Prot.n.1507
OGGETTO: Sciopero generale Settore Scuola Venerdi’ 15 Maggio 2020
Si avvisa tutto il personale che le organizzazioni sindacali Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA Scuola Confederazione Sindacale Lavoro Ambiente Solidarietà – LAS Sindacato Intercategoriale hanno proclamato lo sciopero del personale docente ed Ata, a tempo indeterminato e a tempo determinato, atipico e precario, per l’intera giornata del 15 Maggio 2020.
Si prega di darne comunicazione via mail se si intende aderire allo sciopero Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lidia Marcazzan