Circ. 138 Prot. 1502
AI GENITORI E AGLI ALUNNI DELLE CLASSI SECONDE della scuola secondaria Aosta e Fava
Cari genitori e alunni di classe seconda siete invitati ad un INCONTRO ON-LINE SULL’ORIENTAMENTO CHE SI TERRA’ GIOVEDI’ 28 MAGGIO ALLE ORE 18:00 in modalità on-line con piattaforma google meet. L’incontro, condotto dalla referente orientamento, vuole essere un primo passo per cominciare ad orientarci nel mondo della scuola superiore che i ragazzi dovranno scegliere il prossimo anno. Vedremo come iniziare ad informarci , quali siti visitare , come sfruttare gia’ ora il tempo disponibile per chiarirci le idee.
Il link per collegarsi verra’ indicato tramite il registro elettronico nell’agenda di classe nella casella di giovedi’ 28 maggio. VI ASPETTIAMO NUMEROSI! Cordiali saluti
La funzione strumentale per l’orientamento Chiara Andriolo La dirigente scolastica Lidia Marcazzan.