Verona, 14 aprile 2020 Prot. 1301
Alle famiglie, Agli alunni/e Ai docenti Alla DSGA e al Sito Web Scuola Secondaria I grado “Aosta-Fava”
Ad un mese dall'inizio delle attività di didattica a distanza (DAD) prevista per la Scuola Secondaria di I^ grado “Aosta-Fava”, nella volontà di garantire un miglioramento continuo dell'organizzazione scolastica, desideriamo fornire agli alunni, alle alunne e alle loro famiglie alcune indicazioni per gestire efficacemente il tempo dedicato alle lezioni online, che fanno parte integrante della progettazione didattica. In allegato la circolare completa.