Circ. 111 Situazione di emergenza COVIP-19 – organizzazione servizio del personale ATA - dal 24/03/2020 al 03/04/2020.
A tutti i Genitori - A tutti i docenti - Al personale ATA
Oggetto:  situazione di emergenza COVIP-19 – organizzazione servizio del personale ATA -  dal
24/03/2020 al 03/04/2020
Si comunica che in applicazione del DPCM del 22/03/2020 rimarranno chiuse tutte le sedi del nostro Istituto per il periodo indicato in oggetto.I collaboratori scolastici resteranno a disposizioni per eventuali emergenze, gli assistenti amministrativi presteranno servizio con modalità di lavoro agile e potranno recarsi nella sede centrale Aosta solo per straordinarie ed indifferibili esigenze di servizio preventivamente autorizzate. I genitori e i docenti potranno comunicare inviando mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al n. 366-9302652.
Nuove disposizioni verranno comunicate in considerazioni di ulteriori provvedimenti del Consiglio dei
Ministri e del MIUR. -Cordiali saluti. Dirigente scolastica Lidia Marcazzan