Abbiamo Pubblicato le istruzioni operative per le prossime video conferenze degli Organi Collegiali, gli inegnanti sono pregati di leggerle attentamente e di rimanere in attesa delle eventuali email di convocazione online. Cliccate QUI per il tutorial in pdf. - QUI il video.

Per chi vuole utilizzare Zoom solo per partecipare alle videochiamate della scuola, è sufficiente vedere la prima parte del tutorial fino al minuto 5,50. Successivamente vengono spiegate le istruzioni basilari per chi volesse utilizzare Zoom con gli alunni.