Visto il DPCM25 febbraio 2020; 1 marzo 2020; 8 marzo 2020; 9 marzo 2020 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE
La chiusura dell'accesso al pubblico all'interno dell'Istituto SALVO SPECIFICA E PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL DIRIGENTE PER CASI INDIFFERIBI a partire dal 10.3.2020 per tutta la durata della sospensione dell'attività didattica. Gli utenti PER I SOLI CASI INDIFFERIBILI dovranno chiedere motivata autorizzazione di accessoall'istituto al dirigente scolastico via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. concordando l'appuntamento. È possibile comunque telefonare alla segreteria oppure avere contatti con la stessa via mail, o attraverso i numeri di telefono: 0458002922 o allo 3669302652.