- VIAGGI E USCITE DIDATTICHE
Viste le nuove disposizioni  emanate con DPCM del 4 marzo, i viaggi di istruzione e le uscite didattiche sono sospese fino al 3 aprile 2020.
- SOSPENSIONE DELLE LEZIONI E COMPITI A CASA
Fino al 15 marzo sono sospese le lezioni didattiche come pure i ricevimenti con i genitori e le riunioni già programmate e riportate
dal calendario di istituto. Tutte le attività riprenderanno regolarmente dopo il limite stabilito dal Decreto Ministeriale. Per la didattica, i
compiti a casa e i contatti con gli insegnanti, si rimanda al registro elettronico e alle modalità di didattica a distanza messe in atto dai