Circolare n. 84    Prot. 546A tutti i docenti - A tutti i genitori degli alunni delle Scuole primarie Maggi, Massalongo
al personale A.T.A. dei plessi interessati
Si comunica che, come stabilito nel calendario annuale delle attività funzionali all’insegnamento, la consegna delle schede di valutazione del I quadrimestre si terrà nei giorni:
Martedì 11 e giovedì 13 febbraio 2020 nelle rispettive sedi, con il seguente orario: dalle ore 16:30 alle ore 19:30
I colloqui della scuola primaria Maggi si svolgeranno nella rispettiva sede;
i colloqui di prima e seconda Massalongo si terranno presso la scuola Rubele, quelli delle classi terza, quarta e quinta presso la scuola Aosta.
I docenti sono pregati di dare comunicazione scritta alle famiglie. Cordiali saluti La Dirigente Scolastica Dott.ssa Lidia Marcazzan