AI GENITORI DEGLI ALUNNI A TUTTO IL PERSONALE dell'IC 18 VERONETTA E PORTO
Si avvisa tutto il personale docente e ATA che per il giorno 14 febbraio 2020 le sigle sindacali CUB SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione, SGB – Sindacato Generale di Base, SIAL COBAS ed il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola hanno indetto uno sciopero per il comparto scuola rivolto al personale docente, dirigente ed ATA. Ciò posto, si prega di trasmettere le presenze e le assenze del personale in servizio entro Martedì 11 Febbraio 2020. I genitori degli alunni sono invitati ad accompagnare personalmente i figli per verificare il regolare funzionamento della scuola, che non è garantito.
Cordiali saluti Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lidia Marcazzan