new106Ai docenti interessati - Ai genitori degli alunni - Scuole dell’Infanzia
“Coccinelle”, “D.Preto” e “Sole e Luna” - Al personale ATA
Si comunica che, come stabilito nel Calendario Annuale delle attività funzionali all’insegnamento, nei giorni 3 e 4 febbraio 2020, dalle 16.30 alle 18.30, si svolgeranno i colloqui individuali con i genitori degli alunni delle scuole dell’infanzia.
I colloqui delle scuole Preto e Sole Luna si terranno nelle rispettive sedi. I colloqui della scuola Coccinelle presso la scuola Aosta.
I docenti comunicheranno alle famiglie la data specifica rispetto alla sezione.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan