OGGETTO: 2^A Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto Giovedì 19 dicembre 2019.
A seguito della nota MIUR n. 26158 del 18 novembre 2019 relativa alla possibilità di posticipo motivato fino a 30 giorni della predisposizione e approvazione del Programma Annuale, si comunica che la Giunta Esecutiva è convocata in data Giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 17.00 presso la scuola secondaria Duca D’Aosta
mentre il Consiglio di Istituto avrà luogo sempre Giovedì 19 Dicembre alle ore 18,00 presso la scuola “D. d’Aosta”