A tutti i docenti dell’I.C. 18 Veronetta-Porto - Al DSGA Sig. ra Laura Zuani - Ai Collaboratori scolastici FAVA
OGGETTO: Convocazione del Collegio dei docenti unitario – Approvazione POF 2019-2020 -
Il Collegio dei Docenti Unitario è convocato giovedì 7 novembre 2019 presso la sede FAVA dalle ore 16.45 alle 18.45 per discutere e deliberare i seguenti punti dell’ordine del giorno:

1.    Approvazione verbale della seduta precedente – 10 ottobre 2019;
2.    Approvazione progetti di Istituto;
3.    Approvazione piano viaggi di istruzione e uscite didattiche;
4.    Presentazione offerta formativa 2020-21: proposte e calendario incontri con le famiglie;
5.    Approvazione reti di istituto;
6.    Varie ed eventuali.

Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lidia Marcazzan