Si comunica che i colloqui settimanali con i genitori sono aperti:
Da lunedì 28 ottobre 2019 a venerdì 24 gennaio 2020, per il I Quadrimestre; - Da lunedì 9 marzo 2020 a venerdì 22 maggio 2020, per il II Quadrimestre.
Quest'anno la prenotazione avviene on line: accedendo al registro elettronico con la propria password, sarà possibile prenotare i colloqui sulla base degli orari stabiliti.
All’atto della prenotazione occorre prestare attenzione nel caso di docenti presenti nei due plessi: Sede centrale (D’Aosta); Succursale (Fava).
Si invitano pertanto i genitori a ritirare le credenziali di accesso presso la portineria del plesso. Si allega il prospetto degli orari di ricevimento.