Si avvisano i genitori e tutto il personale che le organizzazioni sindacali CUB, SGB, SI-COBAS, USI-CIT e USI SURF hanno proclamato lo sciopero del personale docente ed Ata, a tempo indeterminato e a tempo determinato, atipico e precario, per l’intera giornata del 25 Ottobre 2019. I genitori degli alunni sono invitati ad accompagnare personalmente i figli per verificare il regolare funzionamento della scuola, che non è garantito. Si avvisa inoltre che non verrà garantito il servizio di refezione scolastica, in caso di somministrazione, il menù previsto in tale giornata potrebbe subire delle variazioni.