Presso la SUCCURSALE DEL LICEO FRACASTORO IN VIA CA' DI COZZI si svolgeranno due incontri per illustrare l'offerta formativa del territorio ai fini della scelta del percorso di studi successivo al primo ciclo.

Obiettivo dell'attività è fornire alle famiglie informazioni in merito alla struttura del sistema scolastico di secondo grado e del sistema dell'Istruzione e Formazione Professionale. Per questo saranno presenti docenti esperte di orientamento e dei percorsi stessi, che potranno presentare in maniera comparata gli aspetti più significativi da prendere in considerazione per una scelta efficace.
E' gradita la registrazione a [questo link].