LibrettoperSi avvisa che presso le rispettive sedi, è possibile ritirare i libretti personali degli alunni. I genitori che non avessero ancora consegnato in segreteria la ricevuta di versamento potranno farlo al ritiro del libretto. Si ricorda che il libretto personale verrà consegnato esclusivamente ai genitori.
Ricordiamo le MODALITA' di PAGAMENTO:

Conto Corrente Postale: 75641407 intestato a "Istituto Comprensivo 18 Veronetta Porto"

IBAN: IT 40 N 05034 11711 000000210000 Banco Popolare di Verona, Ag. Piazza Isolo Senza commissione)

Il contributo può essere detratto dalla denuncia dei redditi, indicando nella causale la seguente dicitura:

"Obbligo assicurativo ed Erogazione Liberale per Ampliamento Piano dell'Offerta Formativa a.s. 2019/2020

• Infanzia € 25,00
  • Primaria € 30,00
  • Secondaria I° € 40,00

Con detrazione di € 5,00 per ogni fratello frequentante lo stesso istituto.

La dirigente scolastica Lidia Marcazzan