Si informano i genitori degli alunni delle scuole PRIMARIE dell’IC 18 “ VERONETTA-PORTO” – “MAGGI” “MASSALONGO” “RUBELE” che, in conformità alla normativa vigente, per tutti gli alunni della scuola primaria che abitano nel Comune di Verona, per l’anno scolastico 2019-2020 la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso l’utilizzo della cedola libraria che deve essere richiesta sul sito del Comune con modalità on line per la successiva consegna al proprio cartolibraio fornitore.

I genitori degli alunni non residenti potranno richiederla solo se il proprio Comune di residenza provvederà al relativo rimborso. Le cedole non verranno più consegnate attraverso la scuola, ma saranno trattate direttamente dal Comune, quindi per informazioni ci si deve rivolgere al Comune di Verona e NON alla nostra segreteria.
Anche l'iscrizione al servizio di refezione scolastica (MENSA) che riguarda le Scuole dell’INFANZIA “COCCINELLE”, “D.PRETO” e “SOLE LUNA”, le scuole PRIMARIE “MAGGI”, “MASSALONGO” e “RUBELE” e la Scuola Sec. di 1° Grado “AOSTA” va eseguita attraverso la procedura online sul sito del Comune di Verona.
 Al Comune di Verona (non alla segreteria) vanno richiesti informazioni e chiarimenti.
Tutte le informazioni sono reperibili sul portale del Comune di Verona all’indirizzo:
www.comune.verona.it/nqcontent.cfm?a_id=1739 RICORDANDO DI FARE PRIMA LA REGISTRAZIONE ALLO SPORTELLO ZERO PER RICEVERE LE CREDENZIALI DI ACCESSO.