avvisoAI GENITORI DELLE CLASSI PRIMA E SECONDA PRIMARIA MASSALONGO
Ai docenti - Ai collaboratori scolastici
Si conferma, ai genitori che hanno richiesto l’utilizzo dello scuolabus, che il servizio trasporto partirà da lunedì 16 settembre con il seguente orario:
ANDATA: ritrovo alla Massalongo 7.40 - partenza alle ore 7.50 - arrivo alla scuola Rubele per le ore 8.05.
RITORNO del pomeriggio: ritrovo alla scuola Rubele ore 16.05 – partenza ore 16.15 – arrivo alla Massalongo per le 16.30/16.35 (traffico permettendo).
Si raccomanda la massima puntualità.
La dirigente scolastica Lidia Marcazzan