Atletica
Il 28 maggio 2019, presso il Campo Sportivo Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto, si è svolta la fase promozionale di atletica leggera, alla quale hanno partecipato per la categoria ragazze 13 alunne della scuola Fava e per la categoria ragazzi 9 alunni delle Fava e 1 delle scuola Aosta.A tale manifestazione hanno aderito diverse scuole di Verona e provincia.
Grande emozione per gli studenti, che per la prima volta si sono trovati insieme ad altri coetanei a confrontarsi sul campo di gare in diverse specialità, sfidando le proprie paure e i propri limiti.
Per la specialità dei metri 600 si è classificata prima Lisa Stoico della scuola Fava. Per la specialità della marcia si è classificata prima Bicego Stella e seconda Bonato Christine scuola Fava.
Per la categoria ragazzi al terzo posto nella specialità della marcia si è classificato Emanuele Trevisani della scuola Aosta.
Prof.ssa Stella Condorelli