Organizzazionisindacali FlcCgil,CisI Fsur,Fed Uil Scuola Rua,Snals/Confsal,e Fed.Gilda Unams. Sicomunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato l'astensione delle attività non obbligatorie previste dal CCNL,del personale docente, educativo amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico, dal26 aprile al16 maggio 2019, nonché l'astensione dall'intensificazione d'orario del personale ATA per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti, relative a progetti e incarichi e corsi di recupero. Siavvisache in tale periodo non sigarantisce il regolare svolgimento delle attività.