Circ. n. 142 Prot. n. 1301/2019/sm Verona, 3 aprile 2019 Ai genitori degli alunni frequentanti l’IC 18 Ai docenti.
Gent.li Genitori,
al fine di operare al meglio per una efficace organizzazione e gestione delle attività didattiche, si richiede di voler provvedere alla compilazione e alla consegna del modulo di conferma di iscrizione alle classi intermedie, qui in allegato, entro il 16 aprile 2019 ai docenti di classe, per la Scuola dell’Infanzia e Primaria, e ai coordinatori di classe per la Scuola Secondaria di 1° Grado.
Si informa che il Consiglio d’Istituto del 31 gennaio 2019 con Delibera n. 1 ha confermato per l’A.S. 2019/20 gli stessi importi degli anni precedenti come quota di Iscrizione Annuale [QUI la Circolare e i moduli per la conferma dell'iscrizione]