avvisoPROCLAMATO DA FEDER ATA PER LA GIORNATA DI LUNEDI’ 17 DICEMBRE 2018.
I Genitori degli Alunni sono invitati ad accompagnare personalmente i figli per verificare il regolare funzionamento della scuola, che non è garantito.
I genitori sono pregati inoltre di accertarsi dell’effettiva apertura dell’edificio scolastico, evitando possibilmente di telefonare per verificare se le scuole sono aperte, e di informarsi tramite i normali canali di comunicazione (televisione, giornali, …) circa l’eventuale revoca dello sciopero.