LUNEDÌ 3 DICEMBRE 2018, dalle 18.00 alle 19.00, alla scuola Fava, genitori degli alunni classi quinte primaria ed eventuali futuri allievi sono invitati all’assemblea informativa con gli insegnanti della Scuola Secondaria di I grado Lorenzo Fava per la presentazione dell’offerta formativa a.s.2019/2020.
Giornate “open day”: 5, 6, 7 dicembre dalle 10 alle 12.
Martedì 11 dicembre, alle ore 16.15, merenda presso la scuola Maggi con bambini, genitori, insegnanti classi quinte e docenti scuola secondaria Fava per presentazione scuola LORENZO FAVA.