avvisoA tutti i genitori dell’IC18

Si comunica che la scuola inizierà lunedì 13 settembre con orario antimeridiano senza il servizio di refezione scolastica. Seguiranno sollecite comunicazioni sull’avvio della mensa.
Per gli alunni nuovi iscritti delle scuole dell’infanzia (“piccoli”) le attività cominceranno martedì 14 settembre.
Gli orari di ingresso e uscita verranno comunicati dai docenti durante le riunioni previste e seguirà circolare esplicativa al riguardo.

Francesca Nencioni

solidigit