RIUNIONE ONLINE CON I DOCENTI DELLE CLASSI DELLE FUTURE PRIME - SCUOLA SECONDARIA

Si avvisano le famiglie che MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE ALLE ORE 18.00 si terranno le videoconferenze Meet con i docenti delle classi prime della scuola secondaria per comunicazioni inerenti l'avvio dell'anno scolastico.
I link di accesso alle riunioni saranno pubblicati sulla bacheca del registro elettronico. Gli iscritti provenienti da altri IC hanno ricevuto tramite mail le credenziali d'accesso al registro, in caso di non avvenuta ricezione scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Francesca Nencioni

solidigit