RIUNIONE ONLINE CON I DOCENTI DELLE CLASSI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA

Si avvisano le famiglie che MARTEDI' 7 SETTEMBRE ALLE ORE 17.30 si terranno le videoconferenze Meet con i docenti delle sezioni delle scuole dell'infanzia per comunicazioni inerenti l'avvio dell'anno scolastico.
I link di accesso alle riunioni saranno pubblicati sulla bacheca registro elettronico. I nuovi iscritti riceveranno tramite mail le credenziali d'accesso al registro.
Si specifica a tutte le famiglie che le sezioni indicate nel registro sono da ritenersi provvisorie.

(In caso di non avvenuta ricezione delle credenziali scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Francesca Nencioni

solidigit