new106RIUNIONE ONLINE CON I DOCENTI DELLE FUTURE CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE

Si avvisano le famiglie che LUNEDI' 6 SETTEMBRE ALLE ORE 17.00 si terrà una videoconferenza Meet con i docenti di classe prima per comunicazioni inerenti l'avvio dell'anno scolastico.
Il link di accesso alla riunione sarà pubblicato sulla bacheca del registro elettronico. Si ricorda quindi di effettuare l'accesso al registro con le credenziali inviate tramite mail nei giorni scorsi, in caso non siano pervenute scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Francesca Nencioni

solidigit