Articoli IC18

"Privacy" - Questo sito scolastico, non raccoglie ne conserva dati sensibili.

7BC26AD1 3163 40E9 BC6D 2F7E377DD68FCOMITATO GENITORI VERONETTA IC18 VERONETTA-PORTO Martedì 28 gennaio alle 18.30 Scuola Primaria Bartolomeo Rubele Via Interrato Acqua Morta, 68 Piazza Isolo, Verona. In allegato la locandina.
openschool
Ai genitori interessati all'iscrizione dei propri figli alla scuola dell'infanzia COCCINELLE per il prossimo anno scolastico (2020/21), informiamo che gli insegnanti del plesso, saranno a vostra disposizione per un incontro informativo che si terrà nella giornata di Lunedì 27 gennaio 2020 dalle ore 17.00 alle 18.00 presso la scuola media Aosta, in via G. Trezza 13.

Vi aspettiamo numerosi.
new106
 Ritrovo in

VIA dell’Artigliere

Partenza da

VIA dell’Artigliere per

VILLAGGIO DELL’OCA BIANCA

Partenza da
VILLAGGIO DELL’OCA BIANCA

per VIA dell’Artigliere

RIENTRO IN

VIA dell’Artigliere
 7.50  8.00  15.30 circa 16.00
Circolare n.69 prot.113
Ai Membri GLIS Gruppo Lavoro Inclusione IC 18 Veronetta Porto e IC 9 Valdonega
A tutti i docenti di sostegno Scuola Infanzia Primaria e Secondaria I grado
A tutti i TIROCINANTI Università di Verona -Alla Prof.ssa Emanuela Bovo - Scuola in Ospedale
p.c. Personale Docente - p.c. Direttore S.G.A. Sig.ra Laura Zuani - p.c. Personale A.T.A. Scuola Duca D'osta
Oggetto: Convocazione GLIS (Gruppo di lavoro per l'inclusione scolastica) IC 18 e IC 9
Il gruppo di lavoro per l'inclusione IC 18 e IC 9 è convocato Lunedì 20 Gennaio 2020 dalle ore 16.30 alle ore 18.30
presso la sede DUCA D'AOSTA - Via Gaetano Trezza 13 tel. 045-8002922, ordine del giorno allegato alla presente.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan
Allegati:
Scarica questo file (CIRC 69.pdf)CIRC 69.pdf
Si comunica (in allegato) il CALENDARIO degli INCONTRI con i GENITORI delle future classi PRIME, Scuole Primarie e scuole dell’Infanzia dell’IC18, per la presentazione dell’offerta formativa anno scolastico 2020/21.
SchoolLe insegnanti accolgono i genitori e i bambini alla Scuola dell'Infanzia "D. Preto" il giorno 14 Gennaio alle ore 17.30.
Vi invitiamo a conoscere il progetto educativo-didattico, visitare la Scuola, chiedere informazioni....
Ai genitori delle future classi prime dell'IC 18.
Cliccando QUI potrete trovare e scaricare la Circolare Ministeriale e il modulo di iscrizione alla prima classe delle scuole dell'infanzia.
Si informa questa Istituzione Scolastica osserverà, nel corrente anno scolastico, le seguenti chiusure prefestive:
  • Martedì 24 Dicembre 2019;
  • Venerdì 27 Dicembre 2019;
  • Martedì 31 Dicembre 2019;
  • Lunedì 1 Giugno 2020;
  • Venerdì 14 Agosto 2020.
Il Dirigente Scolastico Lidia Marcazzan
Si comunica che per motivi organizzativi e causa proroga presentazione del Programma Annuale 2020, l’incontro RSU di Istituto previsto per Lunedì 16 Dicembre alle ore 14,30 presso la Direzione della sede centrale Duca D’Aosta, viene annullato in attesa di nuova convocazione.

In cirolari Docenti, la Circolare 54 relativa all'oggetto.
A tutto il personale.
Si raccomanda di voler comunicare alla segreteria della scuola, la dichiarazione ricognitiva compilando il modulo allegato.
Il Comitato Genitori Veronetta, con sede legale a Verona, in Via Interrato dell'Acqua Morta n. 68, presso la Scuola Rubele, è costituito dai Genitori di:
* Scuola dell’infanzia "Le Coccinelle" * Scuola primaria "Abramo Massalongo" * Scuola primaria "Bartolomeo Rubele" * Scuola secondaria di primo grado “Duca d'Aosta".
Nasce nel 2016 con l’obiettivo di favorire la più ampia collaborazione tra Scuola e Famiglia, nel rispetto reciproco del ruolo di ciascun membro, facendosi portavoce dei Rappresentanti di Classe e Genitori che avanzino proposte e segnalino opportunità o criticità da sottoporre agli Organi Istituzionali. Come modus operandi ci muove il dialogo e il confronto costanti tra le Parti, per una mission condivisa, il benessere e la centralità del Bambino.
Nel ringraziare le Dirigenti dell’IC18 per aver riservato questo spazio del sito alle comunicazioni dei Genitori, il Comitato Genitori Veronetta si impegna a dare qui segnalazione delle attività che promuove. A partire da: