Articoli IC18

"Privacy" - Questo sito scolastico, non raccoglie ne conserva dati sensibili.
In conformità con il piano annuale delle attività funzionali all’insegnamento, si conferma la convocazione del Ricevimento generale dei genitori:
  • Duca D’Aosta Lunedì 16 dicembre 2019
  • Fava Mercoledì 18 dicembre 2019
In allegato la circolare con orari e nominativo Docenti-Materia.
Si comunica che per motivi organizzativi e causa proroga presentazione del Programma Annuale 2020, l’incontro RSU di Istituto previsto per Lunedì 16 Dicembre alle ore 14,30 presso la Direzione della sede centrale Duca D’Aosta, viene annullato in attesa di nuova convocazione.

La commissione, istituita con delibera 3 dal C.I. del 31/01/2019 con il compito di individuare i criteri e le procedure per l'approvazione del progetti, è convocata Giovedì 12 dicembre alle ore 18.00, presso la scuola Aosta.
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lidia Marcazzan
Il gruppo di lavoro per l'inclusione IC 18e IC 9 è convocato giovedì 12 dicembre 2019 dalle ore 16,30alle ore 18,30 presso la sede DUCA D'AOSTA - Via Gaetano Trezza 13.
In cirolari Docenti, la Circolare 54 relativa all'oggetto.
OGGETTO: 2^A Convocazione Giunta Esecutiva e Consiglio di Istituto Giovedì 19 dicembre 2019.
A seguito della nota MIUR n. 26158 del 18 novembre 2019 relativa alla possibilità di posticipo motivato fino a 30 giorni della predisposizione e approvazione del Programma Annuale, si comunica che la Giunta Esecutiva è convocata in data Giovedì 19 Dicembre 2019 alle ore 17.00 presso la scuola secondaria Duca D’Aosta
mentre il Consiglio di Istituto avrà luogo sempre Giovedì 19 Dicembre alle ore 18,00 presso la scuola “D. d’Aosta”
A tutto il personale.
Si raccomanda di voler comunicare alla segreteria della scuola, la dichiarazione ricognitiva compilando il modulo allegato.
Ai genitori degli allievi, Agli insegnanti e al personale ATA delle scuole Aosta e Fava.
Sono convocati i consigli di classe con la partecipazione dei genitori, nelle date in elenco. Maggiori dettagli nelle circolari allegate.
  • Aosta: 3 dicembre 2019.
  • Fava: 5 e 10 dicembre 2019.
IC18 VERONETTA-PORTO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "L.FAVA"
Lunedì 9 dicembre 2019 ore 18,00 Via G. Marconcini, 3
Si ricorda inoltre: scuola aperta mercoledì 27 giovedì 28 e venerdì 29 novembre dalle 11,00 alle 14,00
Si comunica (in allegato) il CALENDARIO degli INCONTRI con i GENITORI delle future classi PRIME, Scuole Primarie e scuole dell’Infanzia dell’IC18, per la presentazione dell’offerta formativa anno scolastico 2020/21.
Il Comitato Genitori Veronetta, con sede legale a Verona, in Via Interrato dell'Acqua Morta n. 68, presso la Scuola Rubele, è costituito dai Genitori di:
* Scuola dell’infanzia "Le Coccinelle" * Scuola primaria "Abramo Massalongo" * Scuola primaria "Bartolomeo Rubele" * Scuola secondaria di primo grado “Duca d'Aosta".
Nasce nel 2016 con l’obiettivo di favorire la più ampia collaborazione tra Scuola e Famiglia, nel rispetto reciproco del ruolo di ciascun membro, facendosi portavoce dei Rappresentanti di Classe e Genitori che avanzino proposte e segnalino opportunità o criticità da sottoporre agli Organi Istituzionali. Come modus operandi ci muove il dialogo e il confronto costanti tra le Parti, per una mission condivisa, il benessere e la centralità del Bambino.
Nel ringraziare le Dirigenti dell’IC18 per aver riservato questo spazio del sito alle comunicazioni dei Genitori, il Comitato Genitori Veronetta si impegna a dare qui segnalazione delle attività che promuove. A partire da:

MassagrilloLUNEDI’ 9 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 16.30
Care bambine e cari bambini, siete curiosi di conoscere questa scuola? Vi aspettiamo.
Venite a bere un tè nella nostra scuola: vedrete che non solo quello vi farà gola!!!