Articoli IC18

"Privacy" - Questo sito scolastico, non raccoglie ne conserva dati sensibili.
new106Per motivi organizzativi, il Consiglio di istituto non sara tenuto giovedi 17, ma martedì 29 ottobre alle ore 18.00 nell’aula magna della Scuola secondaria di I grado “L. Fava”.

Presso la SUCCURSALE DEL LICEO FRACASTORO IN VIA CA' DI COZZI si svolgeranno due incontri per illustrare l'offerta formativa del territorio ai fini della scelta del percorso di studi successivo al primo ciclo.

scuolabusCirc. n. 16 prot. 3400/2019/sm
Ai Genitori Infanzia Coccinelle e Primaria Massalongo.
A seguito di Ordinanza del Comune di Verona n 1361 del 3/10/2019, si comunica che entrambi gli scuolabus per il trasporto degli alunni della scuola dell'infanzia Coccinelle e della scuola primaria Massalongo, utilizzeranno lo stallo di sosta predisposto in via Dell'Artigliere n. 14/A (davanti alla scuola Massalongo).
Si ringrazia per la disponibilità.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan.
Ai genitori degli allievi Agli insegnanti e al personale ATA del Comprensivo 18.
Nei giorni dal 14 al 28 Ottobre 2019 si terranno nei rispettivi plessi:
  • I Consigli di Classe;
  • Le Assemblee di classe;
  • Le Elezione dei rappresentanti di classe;
  • lL'Elezione del Comitato Ristorazione di Plesso.
In Allegato le rispettive Circolari esplicative con le date degli appuntamenti.
avvisoAI GENITORI DELLE CLASSI PRIMA E SECONDA PRIMARIA MASSALONGO e Ai docenti.
Gentili genitori, avvisiamo che il Comune di Verona e la ditta Conav hanno confermato che l’arrivo pomeridiano dello scuolabus davanti alla scuola Massalongo è per le 16.15/16.20 tutti i giorni per l’intero a.s. 2019/20. Si raccomanda la massima puntualità e si ringrazia per la gentile collaborazione.

Cordiali saluti La dirigente scolastica Lidia Marcazzan
LibrettoperSi avvisa che presso le rispettive sedi, è possibile ritirare i libretti personali degli alunni. I genitori che non avessero ancora consegnato in segreteria la ricevuta di versamento potranno farlo al ritiro del libretto. Si ricorda che il libretto personale verrà consegnato esclusivamente ai genitori.
Ricordiamo le MODALITA' di PAGAMENTO:

Ai genitori Classi 1^ e 2^ Scuola Massalongo presso Rubele.
Si comunica che, a partire dalla data odierna, le classi 1^ e 2^ della Scuola Primaria Massalongo presso la Scuola Primaria Rubele, per tutto l’a.s. 2019/2020, osserveranno il seguente orario settimanale:
Dal lunedì al venerdì Entrata ore 8.00 Uscita ore 16.00.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan
SI COMUNICA AI GENITORI CHE HANNO FATTO RICHIESTA DEL SERVIZIO PRE-SCUOLA CHE IL SERVIZIO SARA’ ATTIVO DA GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE 2019 DALLE ORE 7,30. Si allega inoltre, il modulo per il ritiro degli alunni da parte di altri familiari.
Si informano i genitori degli alunni delle scuole PRIMARIE dell’IC 18 “ VERONETTA-PORTO” – “MAGGI” “MASSALONGO” “RUBELE” che, in conformità alla normativa vigente, per tutti gli alunni della scuola primaria che abitano nel Comune di Verona, per l’anno scolastico 2019-2020 la fornitura dei libri di testo è gratuita e si ottiene attraverso l’utilizzo della cedola libraria che deve essere richiesta sul sito del Comune con modalità on line per la successiva consegna al proprio cartolibraio fornitore.

avvisoAI GENITORI DELLE CLASSI PRIMA E SECONDA PRIMARIA MASSALONGO
Ai docenti - Ai collaboratori scolastici
Si conferma, ai genitori che hanno richiesto l’utilizzo dello scuolabus, che il servizio trasporto partirà da lunedì 16 settembre con il seguente orario:
ANDATA: ritrovo alla Massalongo 7.40 - partenza alle ore 7.50 - arrivo alla scuola Rubele per le ore 8.05.
RITORNO del pomeriggio: ritrovo alla scuola Rubele ore 16.05 – partenza ore 16.15 – arrivo alla Massalongo per le 16.30/16.35 (traffico permettendo).
Si raccomanda la massima puntualità.
La dirigente scolastica Lidia Marcazzan
avvisoAi genitori del plesso Massalongo, classi prima e seconda, che NON usufruiscono del trasporto scolastico.
Si comunica che l'orario di entrata ed uscita rimane invariato: 08,15 - 16,15, con ingresso dalle ore 08,10.

avvisoLe convocazioni protocollo n° 2917 - 2920 - 2919 - 2921 del 12 settembre 2019 SONO STATE ANNULLATE per la pubblicazione delle graduatorie definitive in data di oggi 13 settembre 2019. Si procederà ad una nuova convocazione.