Articoli IC18

"Privacy" - Questo sito scolastico, non raccoglie ne conserva dati sensibili.
A tutte le famiglie degli alunni dell'IC 18.
Informiamo che all'interno della bacheca circolari del Registro Elettronico, è presente un Link per il collegamento ad un sondaggio da compilare inerente la Didattica a Distanza, con la possibilità di indicare il gradimento e/o suggerire eventuali modifiche in previsione di un possibile utilizzo per il prossimo anno scolastico.
Grazie per la collaborazione.
A conclusione del Progetto previsto per i Campionati Studenteschi, sono a comunicare che, una rappresentativa di Istituto delle scuole Aosta- Fava, ha partecipato alla fase provinciale di corsa Campestre, organizzata dall’Ufficio Educazione Fisica dell’USP di Verona, Verona Marathon, Payanini Center e con il supporto di Decathlon Dossobuono e Decathlon San Giovanni Lupatoto in collaborazione con il Comitato Provinciale F.I.D.A.L

"Con la sua recente lettera la Ministra Lucia Azzolina si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza, tracciando anche le linee per una scuola nuova. Perché, scrive la Ministra, - dalla scuola passano il nostro presente e il nostro futuro. Abbiamo il diritto di sognare una scuola migliore, nonché oggi il dovere morale e storico di realizzarla con l’aiuto di tutti voi -".
In allegato:
- La lettera della Ministra della P.I. Lucia Azzolina
- Il Piano Scuola 2020/2021 con le Linee Guida per ripartire a settembre.
Circ.167 Prot.2026
Alle famiglie degli alunni delle classi terze secondaria di I grado Aosta-Fava.
Si comunica che le famiglie che avessero versato le quote di partecipazione relative al progetto Tennis e al viaggio d'istruzione a Trieste possono fare richiesta di rimborso compilando il modulo allegato alla presente ed inviando una mail alla segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro il 30 giugno 2020.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan

pagoinrete1Come confermato dal Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione:
“Ai sensi dell’art. 65, comma 2, del D.lgs. n. 2017/2017 come da ultimo modificato dal D.L. n. 162/2019 (Decreto Mille proroghe), dal 30 giugno 2020 i prestatori di servizi di pagamento, c.d. PSP (Banche, Poste, istituti di pagamento e istituti di moneta elettronica) sono chiamati ad utilizzare unicamente la piattaforma Pago PA per erogare servizi di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni.

news2
Si comunica che per confermare le iscrizioni, è sufficiente effettuare il versamento della quota assicurativa e ampliamento dell'offerta formativa, mentre solo per le iscrizioni al primo anno della Scuola dell’INFANZIA, della Scuola PRIMARIA e SECONDARIA di 1° Grado per l’A.S. 2020/21 dovranno essere completate con la presentazione della documentazione allegata:
Circ. 168 Prot. 2035 Verona, 19 giugno 2020
ALLE FAMIGLIE degli alunni - della scuola primaria dell'IC18 Veronetta-Porto
Si comunica che a partire dal giorno 22 giugno 2020 sarà possibile visualizzare la valutazione finale sul registro elettronico e scaricare il documento di valutazione.
Le credenziali di accesso al registro vengono spedite dalla segreteria tramite mail.
Per le classi quinte, oltre al documento di valutazione, sarà possibile visualizzare e scaricare la certificazione delle competenze.
La Dirigente Scolastica Lidia Marcazzan
Il Collegio dei docenti unitario conclusivo d’anno è convocato il giorno: GIOVEDI’ 25 GIUGNO dalle ORE 10.00, in modalità videoconferenza Zoom.
Seguirà Circolare.
Prot.n.1797- Circ. n. 154bis - Verona, 9 giugno 2020
Il Comitato di valutazione per la valorizzazione del merito dei docenti e la conseguente attribuzione del Bonus per l’a.s. 2019-20 è convocato in modalità videoconferenza GIOVEDI’ 18 GIUGNO 2020 dalle ore 12 alle ore 13. Sarà inviata e-mail con il link per il video collegamento.
Ringrazio per la preziosa collaborazione e porgo cordiali saluti.
Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Lidia Marcazzan
Protocollo nr.1761 Verona, 5 giugno 2020
Al Sito Web Istituto A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.A Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si rende noto che è intendimento dello scrivente Istituto (di seguito denominato anche "Stazione Appaltante") stipulare una convenzione di durata quadriennale, decorrente dal 01/07/2020, con un unico operatore economico, finalizzato all'affidamento, del "Servizio di cassa" a favore dell'Istituto Comprensivo VR18 Veronetta-Porto, nei termini e secondo le modalità previsti nel presente Disciplinare di gara e nei relativi allegati La Stazione Appaltante si riserva di dare avvio all'esecuzione del contratto in via d'urgenza, anche ai sensi dell'art. 32, comma 8, del D.Lgs 18 aprile 2016 n. 50 (di seguito denominato anche il "Codice").

QUI TUTTI GLI ALLEGATI

QUI LA DETERMINA

Si comunica che é stato pubblicato [sull'Albo] della scuola il Protocollo per la gestione del rischio Covid-19 e vari allegati.
Circolare n.154 Prot. 1734
La componente docenti del Comitato di Valutazione e i docenti in anno di formazione-prova nel corrente anno scolastico sono convocati il giorno Venerdì 26 giugno 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 in modalità di videoconferenza. QUI per scaricare la circolare completa.
Il Dirigente Scolastico Lidia Marcazzan