2 Padova 1A 1C 1D
Il 28 aprile 2016 noi ragazzi della classe 1A della scuola “Duca D'Aosta” siamo andati in gita a Padova, per visitare la città e , in particolare l'Orto Botanico. Insieme a noi c'erano anche i ragazzi delle classi prime delle scuole Fava.
Siamo andati alla scoperta della città medievale e non solo visitando i giardini dell'Arena, Piazza delle Erbe, Palazzo Bo, Piazza dei Signori , Prato della Valle e poi finalmente è iniziata la nostra esplorazione dell'Orto Botanico, il più antico del mondo, con piante rare ed esotiche provenienti da tutto il mondo.
Consigliamo a tutti la visita dell'Orto botanico, è  stata una bellissima esperienza e ci siamo divertiti molto. [Clicca sulle foto per ingrandire]

1 Padova 1A  3 padova 1A  4 padova1A  5 Padova1A